Azienda

La Ferrari E. nasce nel 1964 ad opera di Ferrari Emilio, con lo scopo di realizzare macchine per la lavorazione dei profilati in alluminio. L'azienda da subito si consolida principalmente nel mercato lombardo e nel nord Italia, con la produzione di macchine per la lavorazione dei serramenti in alluminio, per poi focalizzarsi anche nella produzione di macchine speciali, raggiungendo i mercati mondiali.

Grazie a una struttura aziendale flessibile e consolidata nel tempo, la Ferrari E. riesce ad offrire un prodotto unico per ogni specifica esigenza del cliente. La gamma di prodotti realizzati dalla Ferrari E. comprende le classiche macchine di serie per la lavorazione dell'alluminio e anche innumerevoli macchine speciali, appositamente realizzate su commessa per la singola necessità del cliente.

Sempre all'avanguardia nella tecnologia e rivolta a trovare soluzioni sempre più performanti, la Ferrari E. è ormai consolidata nel mercato delle macchine utensili per la lavorazione dell'alluminio, cercando di fornire un prodotto su misura e di avere un rapporto diretto con i propri clienti, fornendo prodotti funzionali e affidabili.

Il contatto diretto e l'interazione con il cliente inoltre permette alla Ferrari E. di valutare le varie soluzioni possibili  fornendo prodotti altamente personalizzati, performanti e mirati. Ogni singola macchina è frutto dello studio di tecnici, che interagendo con il cliente stesso, riescono a fornire una soluzione efficace e vantaggiosa.

FERRARI E. Macchine Speciali per Alluminio.dal 1964.